La settimana prossima sarà lanciato ufficilamente il tuor dei blink, in un articolo su mtv.com viene spiegata la notizie pubblicata dalla rivista Rolling Stones, e aggiunge che non è stata ancora definita la terza band che parteciperà al tuor, si parla degli All-American Rejects ma è ancora tutto da verificare.Per ora sicuri della partecipazione al tour ,sono i gruppi Fall Out Boy e i Weezer,che però non suoneranno contemporaneamete nelle stesse date ma si alterneranno.Le date nelle quali le band si daranno il cambio non sono state ancora annunciate,ma una cosa è quasi certa il tour partirà il 24 luglio!!!!!!!!!
Intanto pubblichiamo qui sotto i primi commenti,le prime emozioni potremmo dire,di Mark Hoppus riguardanti il ritorno dei blink sui palcoscenici:
il ritorno dei blink-182 sul palco!!! t-mobile ha messo giù una grande festa al paramount lot qui a los angeles per lanciare il loro nuovo sidekick e ci hanno chiesto di suonare. l'intera faccenda era un segreto. travis e dj-am erano già in programma di suonare e come sorpresa finale i blink-182 sono usciti alla fine e hanno suonato qualche canzone. durante la serata i weezer hanno suonato i loro successi insieme a qualche cover. TRVS/DJ-AM hanno dominato (come fanno sempre) e poi abbiamo suonato. a essere onesto, è stata una delle migliori serate della mia vita. grazie a tutti quelli che erano là. grazie a t-mobile. e soprattutto grazie a travis e tom. siete i miei fratelli ed è stato fantastico condividere un'altra volta il palco con voi.